Problemi con Agenzia delle Riscossioni (ex Equitalia)?
Se l’Agenzia delle Riscossioni (ex Equitalia) ha ipotecato il tuo immobile e credi di non poterlo più vendere in libertà, vieni a trovarci.
Nulla è impossibile. Tutto è vendibile.
Nella vita di ognuno di noi, possono capitare eventi e situazioni che destabilizzano in tutto o in parte il nostro profilo economico. A volte, per cause a noi non imputabili come il licenziamento, la chiusura attività, le mancate riscossioni ecc., ne conseguono gravi problemi quali: iscrizioni a ruolo, sottrazione della disponibilità di beni mobili (fermo amministrativo su autoveicoli e motoveicoli) o pignoramento dello stipendio presso terzi che ci conducono per mano nei database dell’Agenzia delle Riscossioni (ex Equitalia) per finire poi nelle aule del Tribunale Ordinario sezione Esecuzioni.
Non sempre i soggetti “debitori” hanno chiarezza di quanto stia accadendo, e molte volte precipitano in profondi abissi dai quali è poi dura risalire e soprattutto nei quali spesso si annega.
Ecco perché è sempre giusto affrontare il caso analizzando subito la posizione debitoria, anche quando si sta vendendo un immobile e si scopre che a carico del proprietario pende una ipoteca legale. Chi meglio della tua agenzia immobiliare può scoprirlo? Contattaci